Tomas Rincon, centrocampista e leader della Sampdoria, ha voluto dire la sua sulla situazione relativa alla cessione del club blucerchiato
La situazione societaria in casa Sampdoria non è certo delle migliori. Le incertezze sul futuro continuano, così come le trattative per la cessione, con Gianluca Vidal sempre in attesa del bonifico da parte dello sceicco Khalid Faleh Al Thani. Novità di queste ore è, intanto, l’inserimento di un fondo americano.
Questa incertezza può influire sulle prestazioni dei giocatori? I pareri sono discordanti, ma Tomas Rincon, leader dello spogliatoio blucerchiato non ha dubbi. El General, alla Gazzetta dello Sport, esprime la sua opinione in merito, con grande spirito critico e, come spesso accade, senza peli sulla lingua.
Cessione Sampdoria, l’opinione di Tomas Rincon
Cessione Sampdoria, Rincon: noi pensiamo ad altro…
LEGGI ANCHE Verso Torino-Sampdoria, Stankovic punta su Quagliarella? Le ultime
La domanda sulla cessione arriva al termine di una lunga intervista, in cui Rincon ha parlato anche dei giovani Yepes e Bruno Amione (Sampdoria, Rincon: valiamo più della classifica. E i giovani…). La situazione societaria, secondo il centrocampista, non condiziona più di tanto le prestazioni. Ed è bene che i giocatori si concentrino solo sul campo, dove ci sono da fare i punti contro Torino e Lecce:
Ci condiziona? No. Poi, è chiaro che se avessimo lavorato in altre condizioni sarebbe stato meglio, ma al campo siamo tranquilli. E poi, pensare ad altri discorsi extracalcio sarebbe negativo perché ci ruberebbe solo energie.