Roberto Mancini può arrivare davvero sulla panchina della Sampdoria dopo la cessione delle quote? C’è chi sostiene che lo scenario sia più di un sogno…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Walker finanzia il mercato di gennaio: le tre mosse di Accardi per Sottil sulla panchina della Sampdoria? L’ennesima boutade o davvero una possibilità? Bobby Goal ha lasciato l’incarico come CT dell’Arabia Saudita e ha voglia di tornare in Italia, dopo che, nell’agosto del 2023, aveva lasciato la guida della Nazionale per sposare il nuovo progetto multimilionario. Le cose non sono andate come pensava e quindi, ecco l’addio e il ritorno in Italia.
Su di lui si sarebbe mossa la Roma, in cerca di un possibile sostituto di Ivan Juric, ma attenzione alla Sampdoria. Ha voglia di mettersi in gioco, di allenare e, secondo calciomercatoweb.it, sarebbe pronto a dare una svolta inattesa alla sua carriera. Un ritorno da dove tutto è partito in quel lontano 1982.
Cessione Sampdoria, la svolta di Mancini
Cessione Sampdoria, Roberto Mancini sogno o possibilità? Gli scenari dopo l’arrivo degli investitori
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Walker finanzia il mercato di gennaio: le tre mosse di Accardi per Sottil
Il passaggio del 58% delle quote da Gestio Structuring a Kickoff, società dietro la quale ci sono i tre investitori di Singapore, può portare ulteriore linfa nelle casse della già solida Sampdoria. Matteo Manfredi mantiene la libertà amministrativa, ma questo cambio può essere anche un segnale molto positivo per il futuro. E chissà che un ulteriore investimento non possa essere fatto proprio in panchina.
La Sampdoria – si legge – starebbe sognando il ritorno di Roberto Mancini, che potrebbe dare continuità al sogno – maledettamente interrotto – di Luca Vialli, di tornare, un giorno per fare grande la società blucerchiata.