Cessione Sampdoria, contrapposizione Ferrero-Garrone: Romei guarda solo all’operato del Cda. Barnaba? non c’è stato incontro…
La cessione della Sampdoria vede e ha visto tanti attori schierati in campo. In mezzo ai potenziali acquirenti, vecchi presidenti e le rispettive mosse, c’è il Cda blucerchiato, che lavora per tenere a galla la società il più a lungo possibile e nel migliore dei modi. Ciò che accade al di sopra di esso non interessa i consiglieri, e nello specifico uno di loro, Antonio Romei.
Intervenuto a GR Parlamento, l’avvocato romano ha voluto ribadire che ciò che riguarda il Cda è esclusivamente il provare a salvare la Sampdoria con qualunque mezzo possibile. Le contrapposizioni che si verificano tra altri protagonisti, come ad esempio Edoardo Garrone e Massimo Ferrero, non riguardano Romei e i suoi tre colleghi:
Le contrapposizioni al di sopra non ci interessano. Abbiamo iniziato il mandato lo scorso gennaio, il grande risalto mediatico intorno a noi non ci ha aiutato. Oggi abbiamo superato la scadenza del 16 febbraio grazie all’aiuto della squadra e abbiamo avviato una composizione negoziata della crisi per prevenire una situazione di squilibrio finanziario in cui ci troviamo. Abbiamo presentato un piano, adesso dobbiamo cercare di realizzarlo per portare in sicurezza il club. Poi quello che viene sopra non ci riguarda, diamo il supporto alla vendita dell’azionista
Cessione Sampdoria, Romei: “Contrapposizione Garrone-Ferrero? Non ci riguarda. Barnaba aveva condizioni non verificate”
Cessione Sampdoria, Romei: Ferrero-Garrone? Non ci interessa. E su Barnaba…
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Cellino ne fa fuori un altro e chiama Gastaldello
Nello specifico, poi, c’è stata anche la trattativa con Alessandro Barnaba, finanziere romani che è stato molto vicino alla Sampdoria nel breve periodo. Ma anche questa pista è naufragata e Romei ha dato la sua versione dei fatti:
La trattativa Barnaba non è andata a buon fine perché aveva condizioni non verificate. Ogni trattativa deve trovare incontro tra venditore e acquirente e questo incontro ad ora non c’è stato