Antonio Romei, parlando della cessione della Sampdoria, ha espresso il pensiero del Cda riguardo la serietà di chi vorrà essere il futuro proprietario
Nella giornata di giovedì 20 ottobre, il Cda della Sampdoria ha incontrato la stampa. In una conferenza di quasi due ore, Marco Lanna, Antonio Romei, Gianni Panconi e Alberto Bosco hanno fatto chiarezza sulla situazione in casa blucerchiata, comprese le voci sulla cessione allo sceicco Khalid Faleh Al Thani.
Il pensiero unanime è che della trattativa se ne sta occupando il trustee Gianluca Vidal insieme all’advisor Banca Lazard, ma i membri del cda hanno voluto comunque mettere in chiaro alcune cose. Antonio Romei ha parlato in modo molto diretto riguardo la serietà del futuro acquirente della Sampdoria.
Cessione Sampdoria, Romei e il Cda in attesa di novità
Cessione Sampdoria, Romei: fastidioso se ci fosse qualcuno di non serio…
LEGGI ANCHE Cda Sampdoria, Antonio Romei: Ferrero? Non mi sento responsabile…
Il vice-presidente blucerchiato, come riportato dal Secolo XIX, ha voluto chiarire la sua felicità in caso della buona riuscita della cessione. Cessione che, però, deve essere a un soggetto serio:
Se c’è una trattativa seria che va in porto siamo tutti felici. A noi darebbe molto fastidio però se ci fosse qualcuno di non serio che si avvicinasse alla Sampdoria.
Parole che suonano come un avviso non solo ad Al Thani, al momento il soggetto più avanti nelle trattative, ma anche a chi vorrebbe ancora avvicinarsi alla Sampdoria.
A proposito di Al Thani, poi, Romei non si sbilancia su una possibile deadline. È tutto in mano a Vidal che, nei giorni scorsi, avrebbe fatto intendere che non esiste un tempo limite entro cui concludere l’affare:
Dedline? Dovete chiedere a Vidal…