Cessione Sampdoria, Romei-Vidal costretti a collaborare: lo scenario. Dopo il fallimento della trattativa del 2019, i due ci riprovano.
In attesa delle decisioni ufficiali si delineano i ruoli nel CDA blucerchiato. L’avvocato Antonio Romei dovrebbe ricoprire più ruoli: essere in prima linea sul mercato ma anche sulla cessione del club di Corte Lambruschini (Cessione Sampdoria, l’avvocato Romei ci riprova). Sarà lui a vagliare le offerte insieme a Gianluca Vidal, il trustee del Trust Rosan in cui è finita la Sampdoria.
Cessione Sampdoria, Vidal aveva spinto Romei fuori dal club
Cessione Sampdoria, Romei-Vidal costretti a collaborare: lo scenario
LEGGI ANCHE Spezia, Kiwior denunciato per resistenza e violenza
Si ricompone dunque il binomio che era saltato durante al trattativa del 2019. Ai tempi Antonio Romei aveva spinto per chiudere la trattativa, mentre GIanluca Vidal era rimasto più defilato. Il rapporto con Massimo Ferrero e i due professionisti aveva avuto sorti alterne. Sempre più lontano l’avvocato romano, fatto fuori anche dal CDA blucerchiato.
Sempre più vicino il commercialista e consulente veneziano Vidal, che a gennaio 2020 ha poi iniziato ad assistere la Famiglia Ferrero nei concordati Farvem ed Eleven Finance.
Ora però i due si sono ritrovati nuovamente nella Sampdoria e insieme dovranno lavorare per uscirne…
CESSIONE SAMPDORIA: LE ULTIME
Cessione Sampdoria: il sogno Vialli e la complessa situazione del club
Cessione Sampdoria, Vidal conferma: c’è un gruppo arabo
Cessione Sampdoria, Vidal insiste: Vialli non tra gli interessati. Le parole
Cessione Sampdoria, Vidal tra Lanna e Romei: un aiuto a Vialli?
Cessione Sampdoria, Vidal fa il punto sugli acquirenti. Le parole