Cessione Sampdoria, Stanchi: so tutto della trattativa insieme a Di Silvio ma ora è il tempo del silenzio. Il manager smentisce l’intervista rilasciata al sito Stopandgoal
Dopo il nostro articolo pubblicato il 10 luglio scorso titolato: “Cessione Sampdoria, Stanchi racconta la verità su Di Silvio e Al Thani” in cui riprendevamo un’intervista esclusiva rilasciata da Edoardo Stanchi al sito Stopandogoal, ci ha contattato l’interessato per chiedere una rettifica e ovviamente provvediamo.
LEGGI ANCHE Sampdoria, il ricordo commosso di Paolo Mantovani di Marco Lanna
Non ho mai rilasciato alcuna intervista al sito Stopandgoal tantomeno sull’operazione relativa alla cessione della Sampdoria. In merito al mio rapporto con Francesco Di Silvio posso confermare che è ottimo e che sta facendo un lavoro eccezionale. Entrambi stiamo lavorando dal primo gennaio senza interruzioni per riuscire a portare in Italia i capitali dello sceicco Al Thani. Se l’operazione andrà a buon fine sarà un film da Oscar, come merita la persona di Francesco Di Silvio
Io e Di Silvio ci siamo conosciuti durante la trattativa per la cessione della Salernitana. La Sampdoria sarà venduta e si salverà. E questo lo dissi pure lo scorso anno per la Salernitana che era nella stessa situazione.
Essendo un manager nazionale ed internazionale pluriaffiliato ho la fortuna di avere molti marchi in proprietà e una volta conclusa l’operazione renderò pubblico il nome della società.
L’operazione va avanti ma non è assolutamente il momento di parlare. Quando e se si concluderà andremo a definire tutti i ruoli e i dettagli, in quanto è un’operazione da 40 milioni di euro e più e quindi va fatta in silenzio assoluto. Tanti mi chiamano ma rispondo che non so nulla!
Forza Sampdoria!