La cessione della Sampdoria continua a far discutere. Anche i tifosi illustri come Corrado Tedeschi costretti a difendersi da Di Silvio. A ClubDoria46 la sua risposta…
Le parole di Francesco Di Silvio? Ho espresso solo una mia opinione e spero sinceramente di essere smentito. Se lo sceicco salverà la Sampdoria gli saremo tutti grati, io per primo. Comunque i tifosi non devono stare né con me e nemmeno con Di Silvio ma solo con la Sampdoria…
Questa la replica di Corrado Tedeschi all’attacco del produttore cinematografico Francesco Di Silvio coinvolto in prima persona, nel ruolo di intermediario, nell’acquisto della Sampdoria che potrebbe essere “salvata” dallo sceicco Khalid Faleh Al Thani.
Ma l’attore, da sempre grande tifoso della Sampdoria, non ha nessuna intenzione di rispondergli, dilungarsi troppo e alimentare una inutile polemica che fa solo male a tutto all’ambiente blucerchiato con il solo rischio di dividere ancor di più i tifosi.: “Nessuna risposta. Non è il caso di farla. Resto in attesa come tanti tifosi…”.
Cessione Sampdoria, Corrado Tedeschi difende la propria opinione…
Cessione Sampdoria, Tedeschi: Di Silvio? Vorrei essere smentito…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Francesco Di Silvio attacca Corrado Tedeschi…
Corrado Tedeschi ha voluto solo rispondere, in parte, all’attacco personale sulla sua carriera lasciando fuori la Sampdoria che domenica pomeriggio contro il Monza ha bisogno dell’appoggio di tutti.
Per il resto consiglio solo al signor Di Silvio di informarsi sulla mia carriera teatrale e gli ricordo che Strehler e Tedeschi si scrivono con la lettera maiuscola…
Ora però basta chiacchiere:
Pensiamo a domenica che è fondamentale. Ci vediamo tutti allo stadio a tifare la nostra Sampdoria…
Cessione Sampdoria, Tedeschi: Di Silvio? Vorrei essere smentito…