Corrado Tedeschi ha parlato della cessione della Sampdoria: non capisce la presenza di Vidal e critica, nuovamente, la presenza di Ferrero a Milano
Corrado Tedeschi, noto tifoso della Sampdoria, non è stato critico solo con Massimo Ferrero. L’uscita milanese dell’ex presidente del club non è piaciuta a diversi esponenti del tifo blucerchiato, incluso Tedeschi. Che, però, ha avuto da ridire anche su Gianluca Vidal.
A Tuttosport ha analizzato la figura del trustee che si sta occupando della cessione della Sampdoria:
La presenza di Vidal non la capisco. Ha fatto tutto il percorso con Ferrero ed è ancora lì che decide. Già questa mi pare un’anomalia. Qualche uomo di Ferrero c’è ancora. Però siamo di fronte a uno che non può fare niente. La sua mi è sembrata una mossa propagandistica, per far vedere che c’è ancora.
Cessione Sampdoria, le parole di Tedeschi
Cessione Sampdoria, Tedeschi: Ferrero spera di guadagnare ancora qualche soldo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Corrado Tedeschi e l’uscita di Ferrero: potrebbe esserci una talpa
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma: Senesi aspetta Mourinho. I dettagli
L’utilizzo di un trust, poi, secondo Tedeschi complica le cose in vista della cessione:
È un meccanismo che complica e non favorisce le cose. Ma credo che Ferrero possa sperare di beccare qualche soldo vendendo la Sampdoria. Io credo che le proposte e i compratori ci siano, sono fiducioso. Ma nessuno vuole comprare una società che ha delle cose irrisolte. Quindi la situazione va chiarita.
L’attuale dirigenza della Sampdoria è riuscita a convincere i tifosi, riportandoli allo stadio:
Sono molto favorevole alla dirigenza della Sampdoria di oggi. Lanna mi piace molto. Ha riportato i tifosi allo stadio, è amato da tutti. Panconi poi credo sia un genio dei conti. E mi piace anche Romei. La squadra? Se la Samp fosse retrocessa, sarebbe sparita.