Massimo Ferrero ed il suo avvocato, Pieremilio Sammarco, non hanno presentato nessun ricorso in merito alla compravendita della Sampdoria…
Un nuovo capitolo nella storia – tutt’altro che d’amore – tra Massimo Ferrero e la Sampdoria. Contro ogni pronostico, l’ex patron blucerchiato ed il suo legale, Pieremilio Sammarco, non hanno presentato nessun reclamo alla cancelleria del Tribunale di Genova contro l’ordinanza del giudice Paolo Gibelli dello scorso 3 agosto.
La quale ha rigettato il ricorso presentato dal Viperetta contro il Club relativo alle dinamiche della sottoscrizione del prestito obbligazionario convertibile da parte da parte di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani. Lo strumento con il quale, di fatto, i due sono diventati gli azionisti di maggioranza della Società.
Nessun ricorso da parte di Ferrero e tempo scaduto per farlo: l’ex patron aveva tempo fino al 18 agosto…
Massimo Ferrero-Sampdoria, non è comunque finita…
Cessione Sampdoria, tempo scaduto: nessun ricorso per Massimo Ferrero
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria Legrottaglie conferma interesse Coda
Tempo scaduto per il ricorso. Tutto finito per Massimo Ferrero? Non proprio. L’ex patron blucerchiato potrà comunque fare una nuova causa, questa volta non cautelare ma proprio nel merito della questione, e provare ad ottenere un risarcimento.
Un’ipotesi che con ogni probabilità Pieremilio Sammarco, legale del Viperetta, sta valutando…