Cessione Sampdoria: tre soggetti pronti all’offerta, ma altri due sono ancora in corsa. La situazione
Secondo quanto riporta l’ANSA sarebbero 5 i soggetti pronti a sferrare l’attacco decisivo per acquistare al Sampdoria.
Tre di questi hanno già completato la due diligence, analizzando tutti i documenti messi a disposizione dal trustee Gianluca Vidal nella virtual data room. E dunque sarebbero pronti per formalizzare un’offerta di acquisto nelle prossime settimane.
Ma non è finita qui. Secondo l’agenzia di stampa, ci sarebbero altri due soggetti in dirittura d’arrivo, che completeranno a breve le due diligence.
Riassumendo si tratta di 3 fondi USA, un soggetto spagnolo e un altro riconducibile al mondo arabo.
Nelle ultime settimane le procedure hanno accelerato anche per l’ingresso dell’advisor Lazard che sta dando un contributo importante per arrivare ad una soluzione positiva.
Da quanto filtra sono tre i soggetti che hanno concluso la due diligence sui conti del club dopo mesi in cui hanno analizzato tutti i documenti: a questo punto sarebbe imminente la presentazione di un’offerta. Non è finita perché a breve altri due soggetti sarebbero sul punto di concludere la due diligence: dunque sembra ormai definita una griglia precisa di potenziali acquirente per la società blucerchiata. Sono cinque i soggetti in pole position per acquistare la Samp: sono tre fondi statunitensi, un soggetto spagnolo e un’altra realtà del mondo arabo.
Cessione Sampdoria, si va verso la prima offerta…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, una società di Serie A pensa a Kjaer. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Grassi sempre più vicino. Il punto