Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi continua la ricerca di un nuovo potenziale socio contatti nei mercati di Singapore, Malesia e Indonesia
Matteo Manfredi è sempre più al centro del progetto Sampdoria. Da tempo, ormai, il Ceo di Gestio Capital è la figura di riferimento del club blucerchiato e, a breve, coronerà questa centralità con la nomina a presidente. Il tutto dovrebbe avvenire in seguito all’Assemblea degli Azionisti che dovrebbe essere fissata in questa settimana, con il preavviso, deciso in base allo statuto, di almeno 15 giorni.
La volontà di Manfredi è di essere presidente prima di Sampdoria-Spezia del 24 novembre. Intanto, però, prosegue il suo lavoro di ricerca di nuovi investitori, come riportato da Tuttosport. Rimane questa la “partita più importante” per il futuro numero uno del club, che sta mantenendo i contatti per immettere nella Sampdoria capitali esterni.
Cessione Sampdoria, Manfredi studia il mercato nel Sudest asiatico
Cessione Sampdoria, Tuttosport: entro Natale il nuovo socio di Manfredi…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pajtim Kasami è il vero leader di Andrea Pirlo
Capitali che, stando alle indiscrezioni, potrebbero arrivare dal Sudest asiatico. Manfredi monitora continuamente i mercati finanziari di Singapore, Malesia, Indonesia e anche la Cina. Qualche novità, in questo senso, potrebbe arrivare entro Natale, entro, quindi poco meno di due mesi, per chiudere bene un anno – il 2023 – iniziato in modo disastroso.
Manfredi e Andrea Radrizzani, defilato, ma ancora dentro il progetto, stanno cercando quindi di portare avanti l’operazione di rilancio della Sampdoria iniziata in Primavera con il passaggio di proprietà.