Cessione Sampdoria, l’immagine di Andrea Pirlo sulla panchina può aiutare Matteo Manfredi nella ricerca dei nuovi investitori
Matteo Manfredi e Andrea Pirlo stanno provando a tirare fuori la Sampdoria dalla tempesta. Il primo fuori dal campo, con la ricerca di investitori che continua, il secondo in campo con la continuità da trovare dopo il pareggio di Ascoli prima della sosta e la prima vittoria in casa contro il Cosenza.
L’omologa del piano di ristrutturazione ha dato più serenità alla società in una fase in cui Manfredi, come scrive Tuttosport, è il vero protagonista. Andrea Radrizzani, per il momento, è un po’ più defilato, mentre il Ceo di Gestio Capital continua a cercare investitori soprattutto nel Sud Est asiatico, sfruttando anche le grandi possibilità che può offrire la presenza di Andrea Pirlo sulla panchina.
Cessione Sampdoria, Manfredi al lavoro nel Sud Est asiatico
Cessione Sampdoria, Tuttosport: l’immagine di Pirlo può aiutare Manfredi con gli investitori
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Telenord, investitori dalla Malesia: arrivano conferme
Il quotidiano torinese sottolinea l’importanza di avere Pirlo come allenatore. Il tecnico blucerchiato è un ex campione del mondo, ha vinto tutto con le maglie di Milan e Juventus e gioca un ruolo molto importante in termini di immagine. Può essere un “ambasciatore” di questa Sampdoria e la sua presenza potrebbe attirare nuovi investitori in quanto segnale della bontà del progetto.
Manfredi, intanto, continua a muoversi con potenziali soci tra Singapore, Indonesia e Malesia, anche grazie alla collaborazione con Mark Chew, rappresentante di Morgan Stanley per Singapore.