Sono giorni (ore?) di attesa in casa Sampdoria per la cessione: Di Silvio aveva parlato di bonifico imminente, mentre Gianluca Vidal e i tifosi aspettano Al Thani
Sono giorni molto caldi in casa Sampdoria. La questione della cessione continua a prolungarsi, anche se ormai, stando alle parole di Francesco Di Silvio, il bonifico dovrebbe arrivare a ore. Nella serata di martedì, a Quelli che la Samp, l’imprenditore aveva parlato chiaramente di 48 ore di tempo:
Lo sceicco con le proprie garanzie personali ha già avviato le pratiche con le tre banche inserite nell’operazione e nelle prossime 48 ore eseguirà un bonifico. Proprio per questo le tempistiche non possono essere assolutamente così lunghe…
Cessione Sampdoria, attesa per Vidal e i tifosi
Cessione Sampdoria, Tuttosport: Vidal resta ancora in attesa. Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: nuovi incontri a Zurigo, si lavora per annuncio prima della Roma…
Come si legge su Tuttosport, però, il trustee Gianluca Vidal ha fatto sapere di essere ancora in attesa del versamento su conto escrow. Sono, dunque, ore di fibrillazione in casa Sampdoria per i 40 milioni che dovrebbero arrivare per l’acquisto della società blucerchiata.
Questa, infatti, è la cifra che serve per comprare il club di Corte Lambruschini, con in più i 100 milioni di debiti di cui il futuro acquirente (lo sceicco Khalid Faleh Al Thani?) dovrà farsi carico.
I tifosi aspettano ulteriori novità, divisi tra la voglia di ripartire dopo l’era di Massimo Ferrero e le difficoltà degli ultimi anni, e le perplessità legate alla trattativa con Al Thani e Di Silvio. Di Silvio che, proprio ieri, ha pubblicato una foto di Ivano Bonetti e Gianluca Vialli (SOCIAL – Cessione Sampdoria, Di Silvio conferma la presenza di Vialli) che, finora, non si è mai sbilanciato sulla sua presenza in questa trattativa.