La cessione della Sampdoria è un libro con alcuni capitoli da scrivere come l’udienza per il ricordo di Ferrero, Manfredi ha parlato…
La Sampdoria non ha chiuso ancora del tutto il capitolo Massimo Ferrero. Infatti nonostante il cambio di proprietà e il passaggio del testimone alla coppia Manfredi-Radrizzani l’ex numero uno blucerchiato non si ostina a mollare l’osso.
L’udienza per il ricorso della Trust Service e della Sport Spettacolo Holding per il sequestro delle azioni, delle obbligazioni, dei marchi e degli assets della Blucerchiati Spa è stato rinviato al 13 marzo 2024. Questa infatti è stata la decisione presa dal giudice Daniela Marconi.
Le parole del numero uno blucerchiato dopo l’udienza
Cessione Sampdoria, udienza Ferrero: le parole di Manfredi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Oddo: Pirlo sta facendo miracoli. Il motivo
Appuntamento quindi a poco più di due settimane per quella che si spera possa essere l’ultima puntata di una telenovela che sta solo rallentando il processo di ricostruzione della società blucerchiata. Massimo Ferrero appartiene al passato e prima si chiuderà questo capitolo e prima si potrà tornare a guardare avanti. Ad ogni modo filtra grande ottimismo da parte di Matteo Manfredi, ecco cosa scrive la Sampdoria tramite il proprio sito ufficiale:
Si sono tenute questa mattina, presso la sezione specializzata in materia d’impresa del Tribunale di Milano, le due udienze circa i ricorsi presentati per ottenere il sequestro di azioni, obbligazioni convertibili, marchi e altri asset di Blucerchiati S.p.a., controllante di U.C. Sampdoria. Il giudice Daniela Marconi ha ordinato un rinvio al 13 marzo p.v. teso a trovare nel frattempo un accordo tra le parti.
«Usciamo dalle udienze odierne con la serenità che abbiamo sempre manifestato in merito alla questione – ha commentato Matteo Manfredi, azionista di riferimento del club blucerchiato -. Affronteremo i prossimi passi nel solo interesse della Sampdoria e nella tutela della sua storia e dei suoi tifosi».