Cessione Sampdoria, il Fondo Cerberus, dopo aver tentato di comprare la Sampdoria, è interessato ad un altro club di Serie B: il Venezia
Alzi la mano chi ricorda del fondo Cerberus, che insieme a RedStone era interessato alla Sampdoria. (Cessione Sampdoria, la cordata Cerberus-Redstone mai così vicina. Le tempistiche; Cessione Sampdoria, Cerberus e Redstone verso la multiproprietà?)
Se vi abbiamo sbloccato un ricordo, non è finita qua.
Cessione Sampdoria, Cerberus interessato al Venezia
LEGGI ANCHE Sampdoria, il saluto de La Sud a Marco Lanna
Secondo il quotidiano La Nuova Venezia, il fondo americano da 30 miliardi di dollari di portafoglio sarebbe pronto ad entrare nel Venezia Calcio, con una quota del 40%. La proprietà della squadra lagunare starebbe cercando infatti un socio finanziatore che dia una mano per garantire i 50 milioni di euro di debiti.
La situazione è critica al momento, e il mancato pagamento delle rate di Cuisance ed Henry (3 milioni di euro) bloccheranno il mercato per le prossime due sessioni.
La squadra è ancora in lizza per un posto ai playoff, e questo potrebbe incoraggiare Cerberus a chiudere l’affare, per poi valutare una futura rivendita del pacchetto azionario
SAMPDORIA-BRESCIA: gli ultimi articoli
Pagelle Sampdoria-Brescia, Pajtim Kasami salva De Luca. Ma chi salva Pirlo?
Sampdoria, Andrea Pirlo, se non muovi la classifica…
Sampdoria, Andrea Pirlo furioso: Piccini stava bene. Ecco cosa è successo nel cambio (sbagliato)
Sampdoria, Andrea Pirlo: goal annullato? paghiamo sempre noi le conseguenze…