Cessione Sampdoria, Gianluca Vialli sarebbe al lavoro in prima persona per la nuova società, una Sampd’oro. C’è una foto…
Lo sceicco Khalid Faleh Saoud Abdelrhaman Al Than, le parole di Francesco Di Silvio non avrebbero convinto solo Ivano Bonetti ma anche Gianluca Vialli. C’è una foto di qualche mese fa. Una foto di una video call a quattro. Una riunione operativa per la Sampdoria del domani.
Una responsabilità forte, che hanno deciso di prendere gli scudettati blucerchiati. C’è chi è maggiormente coinvolto nell’operazione come Ivano Bonetti, ma anche da chi è stato coinvolto successivamente come Luca Vialli, “che – scrive Il Secolo XIX – evidentemente convinto della solidità del progetto ha offerto subito la propria adesione”.
Le sue prime call con i vari Bonetti, Di Silvio e Hani risalgono già all’estate scorsa e stanno proseguendo.
Il progetto di Gianluca Vialli è quella di costruire una Sampdoria forte con uomini forti. C’è e ci sarà ancora Marco Lanna “ma anche Marco Branca e, attenzione, Toninho Cerezo, che ha già dato la sua entusiastica adesione disponibilità. Senza dimenticare Gianni Invernizzi, già in quota Sampdoria. E si proverà anche a tentare Attilio Lombardo, fargli “mollare” il ct Roberto Mancini che a sua volta segue con grande interesse le dinamiche della squadra blucerchiata”.
Perché il sogno è avere Roberto Mancini seduto in panchina. Se resterà un sogno o no dipende sempre dall’arrivo dei 40 milioni di euro.
Cessione Sampdoria, Vialli starebbe cercando casa nel Levante…
Cessione Sampdoria, Vialli al lavoro in prima persona. C’è una foto…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Francesco Di Silvio cancella il profilo Facebook
“E a proposito di Vialli – scrive ancora Il Secolo XIX riportando voci che circolano in città da settimane – e della sua fiducia nella chiusura della trattativa, a Genova un agente immobiliare del Levante da un paio di settimane ha ricevuto l’incarico di trovargli casa. Era già successo ai tempi di Dinan e Knaster, e quella volta l’agente era… Lanna”