Nuovo capitolo sulla cessione della Sampdoria, ha parlato Vidal rivelando che i soldi di cui parla di Silvio non sono ancora arrivati.
Francesco Di Silvio, è arrivato a Genova. Partito da Parigi, ha dovuto però rivedere il suo itinerario, atterrato a Pisa, si poi diretto nella capitale ligure, in un secondo momento. Non è ancora chiaro però cosa sia venuto a fare, o chi incontrerà.
Tra i membri del CdA della Sampdoria, infatti, nessuno abbia in programma di incontrare il produttore cinematografico. C’è anche l’opzione legata a Gianluca Vidal, il trustee a cui è legata a doppio filo la cessione del club blucerchiato.
Sampdoria, Vidal torna a parlare della cessione del club e di Di Silvio
Cessione Sampdoria, Vidal aspetta ancora i soldi da Di Silvio. Le parole
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Primocanale: Di Silvio non vuole Garrone. L’indiscrezione
E tra i due negli ultimi giorni c’è stato una sorta di botta e risposta, con il primo che preme sull’acceleratore per la chiusura della trattativa. Mentre il secondo predica calma e continua a dire, anche a chi lo ha contattato nelle ultime ore, che ancora i soldi in escrow non sono arrivati.
Sempre Vidal, infatti, come riporta Primocanale ha fatto nuovamente i punto della situazione, dal suo punto di vista.
Attendiamo che il conto da ricevere in escrow sia dotato delle somme e comunicato a noi formalmente. Ad oggi ancora non lo è. Mille le motivazioni tecniche addotte e potrebbe esserlo a breve, così dicono, ma allo stato non lo è. Per me la cosa è bianca o nera, non possono esserci “50 sfumature di grigio”. Quindi se mi arrivano i soldi ok, se non arrivano, no, evidentemente. Ed allo stato non sono arrivati.