Passi in avanti per la cessione della Sampdoria: il trustee Gianluca Vidal ha assicurato il reale interesse a chiudere di Redstone-Cerberus
Avanti con Cerberus e Redstone. Avanti con la prima manifestazione d’interesse da parte della cordota angolo-americana..
Un’interesse che comporta per i soggetti interessati spese non indifferenti per pagare studi di professionisti. E attesta quindi un reale interesse. Però manifestazioni di quel tipo ne abbiamo ricevute anche altre due, una di un fondo Usa e un’altra sempre di un fondo, non americano ma nemmeno europeo…
Parole di Gianluca Vidal, apparse sul Secolo XIX, che confermano come l’accoppiata Cerberus-Redstone sia più avanti rispetto agli altri soggetti interessati all’acquisizione della Sampdoria.
Se ci riferiamo a temi esclusivamente temporali sì, ma non c’è ancora niente di definito…
Cessione Sampdoria, Cerberus-Redstone pronte a comprare tutte le attività di Ferrero
Cessione Sampdoria, Vidal assicura reale interesse di Cerberus-Redstone. Le parole
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, c’è la manifestazione di interesse di Cerberus e Redstone
LEGGI ANCHE Calciomercato, Balotelli tratta con un club svizzero. Il nome
Che la cordata formata da Cerberus-Redstone faccia sul serio si capisce dal fatto che ci sia solo la Sampdoria di mezzo. Ai due fondi interessano anche le attività in mano a Massimo Ferrero.
Secondo indiscrezioni sarebbe partito dai cinema l’interesse per poi allargarsi al calcio, alla possibilità di acquisire anche una squadra di Serie A, per l’appunto la Sampdoria.