Gianluca Vidal, il trustee che si sta occupando della cessione della Sampdoria, è ancora in attesa dei documenti bancari necessari da Di Silvio
Sono giorni molto caldi intorno alla Sampdoria. Le questioni di campo preoccupano, con la squadra ultima in classifica con soli due punti in sette partite, mentre fuori c’è la cessione che sembra vicina allo sceicco Khalid Faleh Al Thani.
Il qatariota ha inviato una lettera all’Ansa (Cessione Sampdoria, lettera di Al Thani all’Ansa: c’è interesse per acquisto), tradotta da Franco Di Silvio, che insieme a Ivano Bonetti sta portando avanti i discorsi con la Sampdoria. Nella lettera si legge di un vero interesse e di una possibile data di conferenza stampa intorno al 2/3 ottobre, oltre che del prezzo fissato per acquistare il club blucerchiato: 40 milioni.
Cessione Sampdoria, Vidal aspetta ancora…
Cessione Sampdoria, Vidal ancora in attesa dei documenti bancari…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Gianluca Vialli presidente? Il piano di Di Silvio
La piccola frenata, però, è arrivata da Gianluca Vidal, il trustee del club blucerchiato che, insieme all’advisor Banca Lazard, si sta occupando della cessione.
Come si legge sul Secolo XIX, infatti, Vidal, che ha appreso della nota Ansa nel suo studio di Mestre, ha voluto precisare di essere ancora in attesa dei documenti bancari necessari.
Il trustee non vuole essere polemico verso Di Silvio, che ha sentito anche nella giornata di ieri (lunedì 19 settembre, ndr), e ha contattato il direttore generale della Banca del Qatar, indicatogli proprio dall’imprenditore cinematografico.
La notifica dei documenti, dopo l’alta esposizione mediatica di Al Thani e Di Silvio, potrebbe dunque essere il prossimo passo per avvicinarsi ulteriormente al closing.