Gianluca Vidal, che si occupa della cessione della Sampdoria, è in attesa dei documenti necessari da parte di Di Silvio sull’evidenza finanziaria dell’investitore dal Qatar
La Sampdoria continua a essere in attesa di una svolta sulla cessione. Le dichiarazioni di Franco Di Silvio di qualche giorno fa hanno dato una grande scossa all’ambiente, con l’imprenditore cinematografico che ha confermato la trattativa che porterebbe un membro della famiglia Al Thani a diventare proprietario del club.
Di Silvio ha parlato addirittura di giorni, non di settimane, prima di scoprire l’esito della trattativa. Il Secolo XIX ha fatto il punto sullo stato delle cose, con il trustee Gianluca Vidal che, intanto, è ancora in attesa della documentazione sull’evidenzia finanziaria dell’investitore del Qatar.
Cessione Sampdoria, Di Silvio si è sbilanciato
Cessione Sampdoria, Vidal in attesa dei documenti di Di Silvio. Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, gli imprenditori con Lanna: vogliamo controllare chi si farà avanti
L’ultimo studio legale, con sede a Ginevra, sta preparando le carte da presentare al trustee della Sampdoria. Le quali dovrebbero portare Di Silvio e, di conseguenza, il membro della famiglia Al Thani, nella data room.
L’imprenditore cinematografico è reduce dal Festival di Venezia, dove la sua società – Virtuoses – era coinvolta con un paio di film. Si è sbilanciato molto sull’esito della trattativa, parlando di futuro importantissimo per la Sampdoria e garantendo un’inversione di tendenza rispetto ai risultati ottenuti, finora, dalle altre proprietà straniere in Italia. Escluso Elliott, reduce dallo scudetto col Milan.