Nessuna novità sulla cessione della Sampdoria. I tanti attesi soldi dello sceicco non sono ancora arrivati a Vidal…
Il bonifico di 40 milioni? Non c’è ancora. E a questo punto in tanti, tifosi compresi, si cominciano a chiedere se questa trattativa con lo sceicco Faleh Khalid Al Thani per l’acquisto della Sampdoria è mai realmente esistita oppure no. Intanto a Il Secolo XIX, Gianluca Vidal spiega che:
Per tutto il giorno sono stato in contatto con l’escrow agent Francesco Console. Mi ha detto che si stanno prolungando alcune tematiche bancarie e che stanno lavorando. Lavorano in particolare riguardo alla traduzione dall’arabo di alcuni documenti tecnicamente necessari per il trasferimento del denaro. Oggi mi dicono che dovrebbero essere pronti…
E per questa ragione per ricevere i soldi verosimilmente
Si andrà alla settimana prossima…
Un nuovo rinvio che pone qualche dubbio anche ne Il Secolo XIX che non nasconde che “ci si comincia anzi a porre qualche domanda su quanta sia realmente la voglia dello sceicco (mai comparso pubblicamente, ma solo attraverso un comunicato certificato dall’Ansa) di acquistare la Sampdoria, visto che la trattativa sta andando avanti almeno dall’inizio dell’estate a fronte di una dichiarata ampia disponibilità economica…”
Cessione Sampdoria, Vidal è in continuo contatto con le parti interessate…
Cessione Sampdoria, Vidal: I soldi? Settimana prossima…
LEGGI ANCHE CdA Sampdoria, Panconi: Ferrero? Perché nessun imprenditore si è fatto avanti?
Venerdì santo o no oggi si riparte con la trattativa con tutti gli intermediari coinvolti con lo sceicco Al Thani: da Di Silvio a Aounallah, per arrivare a Console.
Il trustee Gianluca Vidal aspetta solo i fatti. Li aspetta da settimane. Attende un deposito da 40 milioni di euro che darebbe finalmente avvio alla fase conclusiva della trattativa. Vediamo cosa succederà ora…