Secondo Il Secolo XIX, Gianluca Vidal sarebbe pronto a partire per Doha per portare avanti la cessione della Sampdoria in tempi brevi
Gianluca Vidal è in attesa di ricevere un invito a Doha. Un invito preannunciato secondo il primo quotidiano della città, che arriverà a breve. I contatti con il trustee che si occupa della cessione della Sampdoria finora “sono sempre stati tenuti da Di Silvio (inizialmente affiancato da Edoardo Stanchi, poi messo da parte), che in due mesi non ha però mai presentato la documentazione completa per entrare in data room, e iniziare la due diligence, nella forma richiesta da Vidal”.
Sempre secondo il quotidiano genovese, “a un certo punto è comparso anche un intermediario tunisino residente in Svizzera, presentatosi come il fiduciario degli investimenti esterni degli Al Thani, ma non è stato risolutivo”.
Cessione Sampdoria, Vidal pronto a volare dai rappresentati di Al-Thani?
Cessione Sampdoria, Vidal pronto a partire per Doha…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Marco Lanna all’oscuro di tutto? La situazione
La Sampdoria nelle mani di Vialli e Bonetti con l’aiuto di Lanna? Il Secolo XIX ricorda ancora che per avviare una trattativa concreta per l’acquisto della Sampdoria ci sono dei passaggi obbligati e soprattutto deve esserci la volontà di chiudere.
Una volontà e disponibilità finanziaria che non manca sicuramente a Sheikh Khalid Faleh Al Thani, componente della famiglia reale del Qatar.