Cessione Sampdoria, Vidal: tutto passa da me. Il commercialista e membro del CDA blucerchiato conferma lo schema del trust Rosan
L’arresto di Massimo Ferrero ha innescato di nuovo tutte le voci di cessione (Da Gianluca Vialli all’ipotesi Edoardo Garrone. Tutti i nomi
Prova a fare ordine Gianluca VIdal, uomo di fiducia del presidente blucerchiato dimissionario che lo ha voluto nel cda della Sampdoria.
Vidal è anche il professionista che ha preparato le proposte di concordato Eleven Finance e Farvem, e ha studiato il meccanismo del trust, di cui è trustee (custode fiduciario)
Cessione Sampdoria, Vidal: tutto passa da me
Questa la sua dichiarazione raccolta dal Secolo XIX:
I soggetti interessati devono rivolgersi esclusivamente a me, la nostra è una procedura volontaria. La cessione cioè passa esclusivamente attraverso un contratto con il Trustee (Vidal, ndr) e la vendita tramite Trustee, che poi a sua volta secondo lo scopo del Trust dividerà le somme in base a quanto indicato dal Piano, Una parte a un concordato, una parte a un altro e una parte, peraltro era già previsto che servisse per transigere le situazioni di Paola. Ora cerchiamo di capire quanto viene contestato a Ferrero, Domani (oggi, ndr) a Milano è la festa di Sant’Ambrogio, poi c’è I’8 dicembre. Si rischia che passino due giorni senza fare nulla.