La Sampdoria e la nuova proprietà: un fondo americano sarebbe interessato ai blucerchiati, lo rivela Ivan Zazzaroni. Le sue parole
Il futuro della Sampdoria è sempre un argomento di grande attualità. Durante l’ultimo CdA, Gianluca Vidal ha comunicato ai consiglieri blucerchiati la scelta della banca che affiancherà il trustee nella ricerca dell’investitore per il club genovese.
Ad affiancarlo ci sarà Banca Lazard, che ha già assistito la Figc, trattando con fondi importanti come Oaktree, Blackrock e Cvc. Nei giorni scorsi erano emerse criticità sui tempi di ricerca dell’advisor. Senza il quale la questione relativa alla cessione non si sarebbe potuta sbloccare.
Sampdoria, l’ultima indiscrezione sul futuro del club
https://www.instagram.com/clubdoria46/
Cessione Sampdoria, Zazzaroni: “Un fondo americano è interessato”
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il pagellone di fine anno di Massimiliano Lussana
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta aspetta solo il sì di Dybala. Le ultime
Al termine del Cda, proprio il trustee Gianluca Vidal ha voluto parlare della situazione relativa ai possibili investitori della Sampdoria.
Ci sono soggetti che stanno pagando fior di quattrini per portare avanti due diligence e verifiche. Denotando interesse reale.
A queste parole si aggiungono quelle di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, che ha fatto delle rivelazioni sulla Sampdoria e sul suo futuro. Ecco che cosa ha detto ai microfoni di Radio Marte.
Il Milan? Investcorp ha fatto una brutta figura. Non ha trovato nessuno disposto a mettere soldi, mentre i fondi americani vogliono prendere due club italiani e uno di questi è la Sampdoria. L’altro non si è capito ancora.
Il futuro dei blucerchiati quindi potrebbe essere ‘a stelle e strisce’ stando alle parole del noto giornalista sportivo.