Massimo Ferrero, nell’ottica della cessione della Ternana, rientra in gioco? Le ultime sull’ex patron della Sampdoria
Notizie, smentite, contro smentite. E’ caos a Terni: il futuro ed il destino della Ternana sono ancora in bilico, con la cessione del club che resta avvolta nel mistero.
Tutto tace e nessuno parla. Nessuna dichiarazione nemmeno da Paolo Tagliavento, colui che in questa fase, come amministratore unico, rappresenta formalmente il vertice della società rossoverde. Ovviamente si sta lavorando, ma questa incertezza sembra oggettivamente eccessiva. Il prodotto finito, ancora, non si vede: persino il ritiro è destinato a slittare…
Cessione Ternana, mistero Ferrero…
Cessione Ternana, Massimo Ferrero rientra in gioco?
LEGGI ANCHE Stipendi Sampdoria, udienza il 27 luglio: si decide la penalizzazione. Il rischio
Tutto tace in casa Ternana, e dunque anche il coinvolgimento di Massimo Ferrero resta un mistero. Si è rapidamente passati, nel giro di poco, dalla giornata trascorsa in sede dall’ex patron della Sampdoria alle notizie di un allontanamento.
Allontanamento, appunto. Ma effettivo? O non ancora definitivo? Al momento non è dato saperlo. Lui e Guida potrebbero pure riparlarne nei prossimi giorni. Dopo il tentativo fallito con il Perugia, il Viperetta ci sta provando seriamente con la Ternana. Massimo Ferrero tenta il nuovo ingresso nel mondo del calcio…