Si presenta ai suoi nuovi tifosi Julian Chabot, l’ex Sampdoria si è trasferito al Colonia in Germania. Ecco che cosa ha detto il tedesco
Julian Chabot non è più un calciatore della Sampdoria, almeno temporaneamente. E’ stato trovato l’accordo con il Colonia e il club tedesco ha trovato anche l’intesa con il giocatore. Tutto fatto, lo ha comunicato lo stesso club blucerchiato con una nuova nota ufficiale.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo biennale con diritto di opzione e/o obbligo di riscatto al 1. F.C. Köln i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Julian Chabot.
Sampdoria, le parole di Chabot
https://www.instagram.com/p/CZM3Gk6o7Ez/
Sampdoria, le prime parole di Chabot da calciatore del Colonia
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: nessun sequestro delle azioni di Ferrero
Trasferimento in prestito, per i prossimi due anni il Colonia sarà la nuova casa di Chabot. Poi si vedrà se il trasferimento sarà, o meno, a titolo definitivo. Giampaolo quindi adesso ha a disposizione 5 difensori centrali, oltre alla coppia titolare Colley-Yoshida, ci sono anche Alex Ferrari, Magnani e Radu Dragusin. Ma il futuro del romeno a Genova continua ad essere in dubbio, con la Salernitana sulle sue tracce.
Intanto Chabot si è presentato ai suoi nuovi tifosi, ha parlato al portale ufficiale della squadra tedesca. Il difensore ha parlato delle motivazioni che lo hanno spinto ad accettare il trasferimento, già a gennaio. Ecco le sue parole.
Chi come me è cresciuto in Germania sogna di giocare in Bundesliga. Volevo davvero sfruttare questa opportunità e non vedo l’ora di giocare del mio nuovo ruolo a Colonia. I campionati esteri mi hanno aiutato a crescere, a maturare esperienza e questi ultimi quattro anni mi aiuteranno sicuramente. Sono grato per questa opportunità, voglio mettermi alla prova in Bundesliga.