Il Principe William presente in Champions League ha svelato il suo lato ultras per il suo amato Aston Villa
Anche i reali hanno delle passioni. Una notizia che li per li avrebbe poco senso, è vero è normale. Però c’è chi ha dato maggior risalto a questa passione. Lo ha fatto il Principe William d’Inghilterra presente al Parco dei Principi per la gara del suo Aston Villa contro il PSG, le cose per la squadra di Unay Emery non sono andate per il verso giusto, con i francesi che in rimonta si sono portati a casa la gara d’andata.
A tifare con l’erede al trono britannico c’era anche il figlio George.
Partite come questa l’Aston Villa non le viveva da 43 anni. Volevo che George facesse esperienza di una notte come questa, in trasferta in una grande competizione europea. Spero che non debbano passare altri 43 anni prima che succeda di nuovo, ma penso che questi siano ricordi importanti per lui e per me è importante averlo qui
Ma da dove nasce il suo amore per i villians? Beh, per un ragazzo nato nel 1982, 26 giorni dopo che l’Aston Villa aveva vinto la sua unica Coppa Campioni, era quasi automatico questo matrimonio d’amore.
Champions League, Il Principe William fa l’ultras…
Champions League, il Principe William pazzo per l’Aston Villa
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, vacanza a Sharm El Sheik per Fabio Quagliarella e Debora Salvalaggio. Il post
Un amore folle quello del Principe per la sua squadra, tanto da postare, sotto falso nome, ovviamente, nei forum dei tifosi, lo ha dichiarato lo stesso William per far capire quanto sia forte il suo amore per i colori azzurro-granata.
Tutto pronto anche per gara di ritorno con il Principe William che sarà sicuramente al Villa Park ad urlare,a perdere la voce per la sua squadra del cuore.