Champions League, non tutti gli occhi di San Siro erano concentrati su quello che accadeva in campo Ivana Knoll ha rubato la scena
Dopo essersi presa i Mondiali i Qatar, dopo avere battuto le leggi qatariote e aver mostrato al Mondo interno le sue grazie su scala mondiale, Ivana Knoll si è presa la scena nella più importante competizione europea, nello stadio più iconico del calcio italiano, San Siro, nella prima partita della stagione.
Ivana Knoll sa benissimo come prendersi la scena e come conquistare la scena e far parlare di se. La star della Scala del calcio non era Sandro Tonali o Rafa Leao ma la modella 31enne mai banale nel scegliere come far accendere i riflettori su di se.
Champions League, la vince Ivana Knoll. San Siro ai suoi piedi
Champions League, Ivana Knoll si prende tutto San Siro
LEGGI ANCHE Roma, Francesco Totti e Ilary Blasi divisi alla partita del figlio
Gli scatti non hanno bisogno di commenti o parole le forme giunoniche, burrose, esagerate della bella modella ed influencer da 3.2 milioni di follower su Instagram.
La sua presenza ha letteralmente catalizzato allo stadio, dove c’è da starne certi chi era nelle vicinanze della modella di Francoforte, ha visto poco la partita.