Nella notta di Champions League brilla la stella di Marialuisa Jacobelli che incanta da vera regina il prato di San Siro
Marialuisa Jacobelli ha già vinto la Champions League della bellezza e della sensualità. La giornalista di Sportmediaset incanta tutti i suoi follower con un fisico perfetto, forme mozzafiato e un outfit che evidenzia tutto alla perfezione.
La bella giornalista è sempre più il volto di punta delle notti di Coppa. Sui social poi si sta prendendo una grandissima fetta di pubblico. Il motivo? Basta guardare le foto, la bella giornalista è praticamente senza difetti, e i follower apprezzano.
Champions League notte di gloria per Marialuisa Jacobelli
Champions League, Marialuisa Jacobelli è la regina di San Siro
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: risveglio vista mare per lady Borini
La Jacobelli ha scelto alcuni scatti fatti durante la gara tra Milan e PSG. Immagini che hanno fatto impallidire le gesta in campo di campioni come Leao e Mbappe, oscurati della sua bellezza esaltava dal top rosa che ne esaltava il décolleté.
Neanche a dirlo le immagini hanno in poco tempo, sedotto gran parte del web facendo letteralmente impazzire tutti, a conferma sono anche i tantissimi commenti e like ad arricchire gli scatti. La Champions League è appena iniziata ma, signori e signori, date pure la coppa a Marialuisa Jacobelli.