Notte di Champions League, di regali e di video, così si può riassumere la serata che ha visto protagonisti Marialuisa Jacobelli e Pavard…
Benjamin Pavard prova a sedurre la bella giornalista di Sportmediaset Marialuisa Jacobelli. Galetta potrebbe essere stata una notte di Champions League, la vittoria dell’Inter contro il Benfica, una bellezza a bordo il campo, un puzzle perfetto in poche parole.
Il difensore francese, non ha resistito e ha provato a conquistare la bellissima Marialuisa con un gesto inaspettato che, però non è sfuggito all’occhio attento e sempre vigile dei social. Un regalo che ha fatto subito, il giro del web.
Champions League, Marialuisa Jacobelli e quel regalo…
Champions League, Marialuisa Jacobelli la maglia di Pavard come regalo
LEGGI ANCHE Antonella Mosetti sexy ballo contro i fake
Il numero 28 della formazione di Simone Inzaghi, si stava dirigendo negli spogliatoi dopo il successo contro i portoghesi, vista la bella giornalista, si è tolto la maglia e indicandola gliel’ha lanciata, lei sorpresa ma dal sorriso sembrava anche molto felice ha mostrato a favore di telecamera il regalo.
Un gesto innocente, sicuramente, che però permette a molti di ricamare e di vedere un gesto che va oltre una semplice gentilezza e che potrebbe essere il primo capitolo di qualcosa in più.