Chiara Frattesi, sorella del centrocampista dell’Inter, sempre più sentimentalmente legata ad un altro centrocampista, della Juventus
Chiara Frattesi e il centrocampista della Juventus Weston MCKennie sono sempre più uniti. La bella modella ed influencer, infatti è stata pizzicata all’Alleanz Stadium casa della formazione bianconera per assistere alla gara contro la Salernitana.
Prova non certo da ricordare quella messa in atto dal centrocampista americano sotto gli occhi di quella che appare essere a tutti gli effetti la sua nuova amata.
Chiara Frattesi sempre più vicina a Weston MCKennie
Chiara Frattesi: presente
pic.twitter.com/Sw5SUrNd4q
— Giorgia (@GiorgiaJG) May 12, 2024
Chiara Frattesi tradisce ancora l’Inter per la Juventus
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Daniele Ghilardi concentrato sui playoff
Sia MCKennie che la Frattesi sono molto gelosi della propria vita privata, tanto è che non hanno mai dato traccia social del proprio legame.
La Frattesi, però fu già pizzicata una volta nella casa dei bianconeri, in occasione della gara casalinga contro la Fiorentina, in quella occasione furono le telecamere di DAZN a paparazzarla mentre prendeva posto, nel box riservato ai famigliari dei giocatori.
La coppia non ha mai fatto trasparire nulla, se non una volta un selfie fatto ad una costruzione LEGO fatta dal giocatore e ripostata dalla modella. Questo, ad oggi, è la sola, possibile, traccia social della loro relazione.