China Suarez non ci sta ad essere attaccata, a passare per la rovina famiglie e accusa Mauro Icardi. E ora Wanda Nara che fa? La telenovela non sembra ancora finita…
Ora basta. Maria Eugenia Suarez non ci sta più. Basta con gli insulti, basta con gli attacchi di Wanda Nara per colpa di Mauro Icardi. Almeno a sentire la sua versione scritta nelle sue stories di Instagram…
Scrivo questo testo per fermare bugie, violenze e occhiate storte nella costruzione di una storia manipolata per farmi passare, ancora una volta, come il capro espiatorio
Maria Eugenia Suarez detta China non ce la fa più e da deciso di uscire allo scoperto con la sua versione, condannando il “trattamento” ricevuto e inchiodando l’attaccante ex Inter, ma anche Wanda.
Facile far passar male me per scaricare le responsabilità. Il prezzo di sostenere l’immagine di una famiglia felice lo pago io, non l’uomo che è stato irrazionale o ha commesso un errore. Così tutti sono a posto…
China Suarez manda una freccia a Mauro Icardi…
https://www.instagram.com/p/CU8vXtuKvkC/
China Suarez non ci sta e accusa Mauro Icardi. E ora Wanda che fa?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero stupito sulle voci di esonero a D’Aversa. Le parole
Maria Eugenia Suarez è pronta a fare sul serio, anche contro Wanda Nara per essere chiari:
Chi sta lucrando su questa situazione a discapito della mia vita personale e della mia carriera sarà denunciato per la riproduzione di informazioni false…
La prima notizia falsa come racconta in una serie di storie sul suo profilo Instagram è che lei sia una rovina famiglie:
Quel che è successo è una situazione che non ho iniziato, non ho incoraggiato né provocato
Troppi gli insulti che le sono arrivati, e le bugie circolate – spiega – per rimanere ancora in silenzio. Colpa “della mia inesperienza”. “
Però non sono responsabile, per me e per tutte le donne che sono usate e giudicate, dei comportamenti di conquistatori seriali che dopo sanno come nascondersi
Il riferimento, chiaramente, è Mauro Icardi!