Il tecnico del Cittadella Alessandro Dal Canto è già proiettato verso la partita contro la Sampdoria di sabato prossimo, sfida importante per la salvezza.
La Sampdoria nella giornata di domenica sarà impegnata in casa dello Spezia, partita che chiuderà la trentaduesima giornata del campionato di Serie B. I blucerchiati hanno un solo risultato, quello di tornare alla vittoria, soprattutto dopo la vittoria del Mantova contro il Brescia e in attesa della sfida della Salernitana.
Proprio in vista della prossima sfida di campionato, Alessandro Dal Canto tecnico del Cittadella ha parlato nel post partita della sfida contro la Carrarese, proiettandosi già alla sfida contro la Sampdoria di sabato 12 aprile.
Oggi è stata una partita equilibrata. I punti scottano, tutto si è risolto sul palo di Rabbi. Non abbiamo preso gol. Se da qui alla fine facciamo qualche clean sheet possiamo fare qualche punto. Questo è un dato su cosa dobbiamo appoggiarci. I numeri non dicono sempre. Guardiamo alla prossima sfida con fiducia. I punti li prendiamo dove capita, ora non abbiamo tempo di pensare dove farli.
Cittadella-Sampdoria, scontro diretto per la salvezza
Cittadella, Alessandro Dal Canto: Sampdoria? guardiamo alla prossima con fiducia, i punti ora iniziano a scottare
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, il Rimini di Conti, Malagrida e Simone Leonardi non si ferma più. La partita
La Sampdoria potrà contare su M’Baye Niang nella sfida dell’Alberto Picco. L’attaccante franco-senegalese guiderà l’attacco dei blucerchiati in una delle partite più importanti della stagione dove i blucerchiati non posso commettere altri passi falsi dopo la brutta sconfitta subita al Luigi Ferraris contro il Frosinone, Leonardo Semplici si gioca la panchina nella sfida contro la sua ex squadra.