L’ex calciatore della Sampdoria Alessandro Grandoni ha definito imbarazzante la prova dei blucerchiati al Tombolato contro il Cittadella, ecco le sue parole…
La Sampdoria dopo 4 vittorie nelle precedenti 5 giornate di Serie B incappa in un pareggio opaco al Tombolato contro il Cittadella, i blucerchiati possono recriminare per una mancata assegnazione di un calcio di rigore su Pedrola ma per il resto si è vista una gara poco incisiva da parte dei liguri.
L’ex Sampdoria Alessandro Grandoni ha rilasciato alcune dichiarazioni dove analizza l’atteggiamento della formazione blucerchiata contro i veneti, ecco le sue parole in tal senso:
Si muove la classifica con un punto ma la prestazione della Sampdoria è stata imbarazzante da ogni punto di vista: tecnico, agonistico, mi aspettavo l’atteggiamento di provare ad andarla a vincere, la possibilità di cambiare qualcosa nell’arco dei 90′
L’analisi dell’ex calciatore della Sampdoria
Cittadella-Sampdoria, Alessandro Grandoni: partita imbarazzante. Ecco cosa mi aspettavo
Soprattutto perché avevamo di fronte una squadra che rispecchia completamente l’attuale posizione in classifica. Prestazione deludente a distanza di tre giorni da una buona partita contro una formazione nettamente superiore al Cittadella
In effetti la sfida tra veneti e liguri stata davvero avara di emozioni, per usare un eufemismo. Il Cittadella è andato alla conclusione 7 volte contro le 6 della Sampdoria, peccato che sia i veneti sia i liguri abbiamo centrato lo specchio una sola volta a testa. L’unica cosa positiva è il fatto che in 10 partite totali dell’undicesima giornata abbiamo pareggiato tutte tra il Cosenza vittorioso sul campo della Reggiana. Questo significa che la classifica è rimasta praticamente invariata rispetto all’ultimo turno, Sampdoria settima in zona play-off.