E’ arrivata la designazione ufficiale dell’arbitro di Cittadella-Sampdoria, sarà Francesco Fourneau che ritrova i blucerchiati di Pirlo…
La Sampdoria cerca riscatto dopo le ultime uscite di campionato, la sfida in casa del Cittadella (5° in classifica) dirà molto delle ambizioni play-off della formazione allenata da Andrea Pirlo. I blucerchiati sono di fronte a un bivio, guadagnare punti e posizioni per alimentare l’obiettivo spareggi promozione oppure perdere ed essere definitivamente risucchiati nella zona play-out rischiando la retrocessione.
E’ arrivata la designazione ufficiale per la sfida Cittadella-Sampdoria, in programma domenica 28 gennaio alle ore 16:15 allo stadio Tombolato:
Arbitro: Fourneau della sezione di Roma,
Assistenti: Di Giacinto di Teramo e Longo di Paola,
Quarto Ufficiale: Gauzolino di Torino,
VAR: Sozza di Seregno,
AVAR: Miele di Nola.
I precedenti col fischietto capitolino
Verso Cittadella-Sampdoria, Pirlo ritrova Fourneau: l’ultima volta…
LEGGI ANCHE Fiocco rosa in casa Sampdoria: Nicola Murru diventa papà
L’arbitro Francesco Fourneau ha incrociato la strada della Sampdoria in 8 circostanze con un bilancio di 2 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte. Ma l’ultima volta (unico incontro in Serie B) è arrivato un successo per i ragazzi di Andrea Pirlo, contro la Reggiana il 16 dicembre 2023 al Mapei Stadium (fonte tabella transfermarkt.it).