La Sampdoria di Andrea Pirlo prepara la sfida contro il Cittadella, Samuel Ntanda potrebbe essere una carta da giocare durante la sfida…
La Sampdoria deve provare a reagire a questo brutto momento dove ha raccolto solo 1 punto nelle ultime 4 uscite di Serie B. La trasferta contro il Cittadella è l’occasione, anche se non sarà facile, di provare a dare una scossa all’ambiente blucerchiato che rischia di deprimersi. Infatti i liguri in questo periodo negativo sono scivolati dal decimo al quindicesimo posto in graduatoria.
Andrea Pirlo deve risolvere gli ultimi dubbi, ma un’idea è quella di partire con Pajtim Kasami dal 1′. Il giocatore svizzero però non ha i 90 minuti nelle gambe, motivo per cui il tecnico blucerchiato ha in programma una staffetta. Il calciatore che potrebbe aiutare i blucerchiati è Samuel Ntanda.
Staffetta in mediana
Verso Cittadella-Sampdoria, Ntanda arma in più per Pirlo
LEGGI ANCHE Verso Cittadella-Sampdoria, Manuel De Luca e la sua vittima preferita…
Fino a questo momento Samuel Ntanda ha collezionato 4 presenze in Serie B, per n totale di 22 minuti giocati. Contro il Lecco (10), Feralpisalò (2′), Bari (6′) e Parma (13′). Ma viste le tante assenze Andrea Pirlo potrebbe anche decidere di dargli un’occasione, visto che lo sta provando nelle rotazioni in mediana.