C’è del clamoroso, arriva la squalifica per Pavel Nedved jr, reo di aver insulti e per uno sputo: 6 giornate di squalifica
Il figlio dell’ex fuoriclasse e vicepresidente della Juventus Pavel Nedved è stato squalificato “per condotta gravemente irriguardosa” nei confronti del direttore di gara durante un match di II categoria.
Pavel Nedved squalificato per sei giornate: non parliamo ovviamente dell’ex fuoriclasse e vicepresidente della Juventus, ma del figlio, calciatore della Nuova Lanzese, militante nel campionato di II categoria piemontese.
Pavel Nedved jr squalificato. Arriva il comunicato
CLAMOROSO – Insulti e sputi, maxi squalifica per Pavel Nedved
LEGGI ANCHE Enrico Nicolini avverte la Sampdoria: occhio a Francesco Forte..
Il giovane rampollo, infatti, in passato salito agli onori della cronaca per un botta e risposta con Marco Materazzi. Si è reso protagonista di prolungate e reiterate proteste, culminate con uno sputo in prossimità ma non in direzione del direttore di gara.
Ecco il comunicato: “Per condotta gravemente irriguardosa nei confronti dell’arbitro, consistita nell’essere stato dapprima espulso per insulti e ingiurie, quindi nell’aver reiterato tale condotta dopo la notifica del provvedimento, altresì sputando a terra vicino all’arbitro stesso, senza attingerlo”.
Un gesto davvero brutto, da condannare e che va a macchiare ancora il mondo del calcio in Italia con un gesto che va punito.