Ronald Koeman è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per un problema cardiaco: per il ct dell’Olanda un grande spavento, ora è fuori pericolo
Ronald Koeman, l’attuale commissario tecnico dell’Olanda è fuori pericolo. Il giustiziere della Sampdoria nella notte di Wembley ieri è stato ricoverato d’urgenza all’AMC di Amsterdam, una struttura legata all’università cittadina per un problema cardiaco.
Nel primo pomeriggio di ieri, dopo un giro in bicicletta, Koeman ha accusato dolori al petto ed è stato portato d’urgenza in ospedale. Lì è stato operato al cuore ed è stato sottoposto a un procedura di angiogramma coronario per il monitoraggio di cuore e arterie. La situazione, inizialmente preoccupante, potrebbe essere rientrata e, fortunatamente, l’ex giocatore del Barcellona e campione d’Europa nella sciagurata notte di Wembley, sarebbe fuori pericolo.
LEGGI ANCHE Bruno Fernandes, lo Sporting non vuole pagare Ferrero
In serata il suo agente, Rob Jansen, ha dichiarato che Ronald Koeman è fuori pericolo e potrebbe essere dimesso già oggi. Per l’ex blaugrana, che ha compiuto 57 anni da poco, è previsto un periodo di riposo, aiutato anche dalla situazione legata al Covid-19. Situazione che presuppone, inoltre, uno stop ancora più lungo per le nazionali, con l’Europeo itinerante ormai slittato all’estate del 2021.