Concordati Ferrero, Eleven Finance: c’é un altro soggetto interessato. Le ultime novità in attesa dell’adunanza dei creditori fissata per fine settembre.
Nella calda estate blucerchiata, tra calciomercato in entrata che non decolla, partenze eccellenti e dolorose (Calciomercato Sampdoria, la verità di Thorsby: mi hanno pregato di andare via…) e ovviamente la cessione del club (Cessione Sampdoria, Romei: offerta nell’interesse di Ferrero) qualcosa si muove anche nel concordato Eleven Finance.
A differenza di Farvem Real Estate, l’altra società di Massimo Ferrero per cui il concordato è già stato omologato, per Eleven Finance l’adunanza dei creditori è fissata per il prossimo 30 settembre.
Sappiamo che queste procedure sono legate a doppio filo alla Sampdoria, sia per l’inserimento del club blucerchiato nel Trust Rosan, sia per il retroscena che vi abbiamo svelato la scorsa settimana (Cessione Sampdoria, come Redstone e Cerberus sono arrivati da Vidal.)
Concordati Ferrero, Eleven Finance: c’é un altro soggetto interessato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli alla Salernitana: ci siamo! Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, anche il Tottenham vuole Zaniolo. La situazione
L’ultima novità sul fascicolo Eleven Finance è l’inserimento di un “terzo interessato”. Si tratta di un soggetto ulteriore rispetto al debitore (Eleven Finance) e ai suoi creditori.
Questo soggetto si aggiunge agli altri due “terzi interessati” si erano già manifestati negli scorsi mesi. Dal registro di cancelleria del Tribunale di Roma è possibile risalire solo alle iniziali: il primo è E****, il secondo è A**** M***** e l’ultimo è A***** C*****.
Non ci sono element al momento i per sostenere che questi soggetti siano interessati o comunque coinvolti anche all’acquisto della Sampdoria.