Il giudice Stefano Cardinali ha emesso la decisione sul concordato della società di Massimo Ferrero Eleven Finance. Le ultime.
La vicenda per i concordati del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero si arricchisce ora di un nuovo capitolo. E’ finalmente arrivata la decisione del giudice, il dottor Stefano Cardinali, sulla proposta di concordato preventivo presentata nel gennaio 2020 per la Eleven Finance. Il giudice ha ammesso la Società alla procedura e dunque la proposta passa adesso al vaglio dei creditori.
Come si evince, infatti, dall’estratto dei registri di cancelleria del tribunale di Roma, lo stato del fascicolo riguardante la società di Massimo Ferrero è passato a “attesa esito adunanza creditori“.
L’adunanza dovrà essere convocata entro 120 giorni, ai sensi dell’art. 163 Legge Fallimentare.
Resta da capire se l’impianto della proposta è quello che vi abbiamo anticipato nei mesi scorsi o se sia stato modificato a seguito delle richieste del Tribunale (per approfondire: Cessione Sampdoria: come si è arrivati al trust. Ecco i documenti ; ESCLUSIVO: Sampdoria in vendita, ecco i documenti; Cessione Sampdoria: come avverrà la trattativa e quanto intasca Ferrero-ecco i documenti )
Concordati Ferrero: Eleven Finance, il giudice ammette alla procedura
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Alfredo Pedullà: “Ferrero, attento a Dionisi“
Se le acque si sono finalmente mosse riguardo i concordati Eleven Finance al Tribunale di Roma, ancora nulla di nuovo sul fascicolo Farvem. Ma possiamo ipotizzare che non manchi molto anche alla dott.ssa Daniela Cavaliere, il giudice delegato della procedura relativa all’altra società di Ferrero, per arrivare alla decisione del collega.