Concordati Ferrero: Farvem, depositati gli ultimi chiarimenti ed integrazioni richiesti dal giudice, la dottoressa Daniela Cavaliere. Ora si attende solo la decisione del Tribunale sull’ammissione o meno del concordato preventivo
Addesso é ufficiale. Dopo l’anticipazione dei giorni scorsi (Concordati Ferrero:Farvem, depositata ultima memoria, si attende la decisione)
Lo scorso venerdí 26 marzo, Gianluca Vidal e l’avvocato Luca Ponti hanno depositato nel fascicolo Farvem “memorie” e “documentazione integrativa o chiarimenti”.
Il fascicolo risulta ancora “riservato” ossia il giudice dott.ssa Cavaliere non ha ancora sciolto la riserva sulla sua decisione: ammettere o respingere la proposta di concordato preventivo.
Concordati Ferrero, Farve: il tribunale di Roma ha preso visione degli ultimi chiarimenti
Concordati Ferrero: Farvem, depositati gli ultimi chiarimenti. Ecco la conferma
LEGGI ANCHE Sampdoria, i fallimenti calabresi della famiglia Ferrero
Una proposta che vede la Sampdoria inserita nel trust Rosan, proprio per garantire capitali “freschi”. Una proposta però che ha avuto bisogno di essere spiegata al Tribunale di Roma.
Il 29 marzo c’è anche un “deposito atto non codificato” ma non essendo meglio specificato è complicato azzardare ipotesi. La sensazione è che tutto sia pronto per la decisione ma non possiamo escludere che anche nel concordato Eleven Finance ci possa essere la richiesta di chiarimenti. Ad oggi anche quel fascicolo è “fermo” al 17 febbraio. Non è da escludere poi che i giudici delegati si possano anche coordinare, almeno informalmente, perchè l’impianto delle operazioni è di fatto il medesimo.