Concordati Ferrero: Farvem, ecco l’ultimo aggiornamento registrato in Tribunale. Per quanto riguarda Eleven Finance il fascicolo è ancora fermo
Per qualcuno era questione di giorni, il D-DAY era vicino (Cessione Sampdoria: è il giorno della liberazione da Ferrero?; Cessione Sampdoria, Parodi: è fatta, Volpi fuori dai giochi). E così il 15 marzo è passato ed è passato anche il 31.
Abbiamo continuato a monitorare i registri di cancelleria del Tribunale di Roma. Ecco quello che emerge.
Concordati Ferrero: Farvem, ecco l’ultimo aggiornamento
Per Farvem, dopo le ultime memorie ( Farvem, depositata l’ultima memoria, si attende la decisione Farvem, depositati gli ultimi chiarimenti. Ecco la conferma) depositate a fine mese, è comparsa il 7 aprile un’ “annotazione”. Che potrebbe corrispondere anche ad un atto depositato dal giudice o dalle parti e non registrato in maniera precisa.
Concordati Ferrero: Farvem, ecco l’ultimo aggiornamento
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Keita in crisi: Ferrero non rinuncia al riscatto. La situazione
Il fascicolo risulta ancora nello stato “riservato”, quindi, come già spiegato, il giudice dott.ssa Cavaliere si è riservata di prendere la decisione sull’ammissibilità o meno del piano di rientro presentato dal commercialista Vidal e dall’avvocato Luca Ponti. Una riserva che non è ancora stata sciolta.
Il fascicolo di Eleven Finance è invece ancora “fermo” agli atti depositati il 17 febbraio scorso. Lo stato del fascicolo è “attesa esito udienza per chiarimenti”.