Concordati Ferrero, Farvem: richiesta la valutazione della Sampdoria? Gli ultimi aggiornamenti sulle procedure di concordato preventivo
Concluso il periodo di sospensione feriale dei termini per le attività nei tribunali, tornano i consueti aggiornamenti sui concordati che coinvolgono le aziende di Massimo Ferrero, Farvem ed Eleven Finance. (questi gli ultimi articoli: Concordati Ferrero, Farvem: si lavora anche ad agosto, due documenti sul fascicolo; Concordati Ferrero, Farvem: si lavora anche ad agosto, due documenti sul fascicolo)
Concordati Ferrero, Farvem: richiesta la valutazione della Sampdoria?
LEGGI ANCHE Jeison Murillo non dimentica la Sampdoria e D’Aversa. Le sue parole
La prima grande novità datata 8 settembre. In quella data è stata registrata l’istanza di nomina di un consulente tecnico d’ufficio. Isranza che verrà valutata dal giudice delegato dott.ssa Daniela Cavaliere. Il CTU probabilmente dovrà esprimersi sulla valutazione degli assets posti a fondamento della proposta di concordato tra cui ovviamente spicca la nostra Sampdoria, inserita nel trust Rosan ( Concordati Ferrero, chi e come controlla la Sampdoria: ecco i documenti del Trust; Come si è arrivati al trust . Ecco i documenti) .
La procedura potrebbe a questo punto allugarsi se le altre parti sceglieranno di nominare dei propri consulenti tecnici di parte (CTP) che in contraddittorio con il CTU dovranno esprimersi sulle valutazioni richieste.
Concordati Ferrero, Elevan Finance: gli ultimi movimenti sul fascicolo
Per quanto riguarda Eleven Finance dopo oltre un mese compaiono due movimenti, il 6 e il 7 settembre. Si tratta di due “atti non codificati”.