Concordati Ferrero, Farvem: richieste due autorizzazioni ad effettuare pagamenti. Il giudice dovrebbe avere già deciso e depositato gli atti
Prosegue il monitoraggio continuo dei fascicoli di concordato preventivo relativi alle due società del gruppo Ferrero, Farvem ed Eleven Finance (in questi articoli trovate gli ultimi aggiornamenti: Concordati Ferrero, Farvem: c’è un terzo interessato; Cessione Sampdoria e concordati Ferrero: Ponti e Vidal si contraddicono?; Concordati Ferrero, Eleven Finance e Farvem: due annotazioni e un nuovo documento.)
Sono comparsi ben quattro movimenti nella procedura Farvem, tutti datati 15 luglio.
Si tratta di due richieste di effettuare pagamenti (tecnicamente denominati “istanza di emissione mandato di pagamento”). Il contestuale deposito di due “atti non codificati”, farebbe pensare che il giudice delegato dott.ssa Daniela Cavaliere abbia già deciso su entrambe le richieste.
Concordati Ferrero, Farvem: richieste autorizzazioni ai pagamenti. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, ecco i calciatori in ritiro. Presenti anche 4 Primavera
Ricordiamo che l’autorizzazione del giudice delegato del Tribunale di Roma è necessaria per tutti gli atti di straordinaria amministrazione e per i pagamenti che superino una certa soglia di rilevanza. E ciò riguarda solo le due società direttamente oggetto di procedura concorsuale. Dunque non la Sampdoria.
Non si registrano invece movimenti sul fascicolo Eleven Finance.