Concordati Ferrero, Farvem: si lavora anche ad agosto, due documenti sul fascicolo. Eleven Finance invece resta fermo al 27 luglio
Non si ferma il lavoro del Tribunale di Roma. Dopo le ultime novità del mese di luglio (Concordati Ferrero, Farvem: altri pagamenti e una nuova banca, Concordati Ferrero, Farvem: richieste autorizzazioni ai pagamenti, Concordati Ferrero, Farvem: c’è un terzo interessato) compaiono due movimenti sul fascicolo Farvem, del quale possiamo darvi conto grazie al costante lavoro di monitoraggio dei registri di cancelleria del tribunale capitolino.
Concordati Ferrero, Farvem: due documenti sul fascicolo
Il 4 agosto si registra il “deposito di un atto non codificato”. Mentre il 10 agosto compare un “atto non codificato”.
Dovrebbe trattarsi di una normale attività di routine. Lo stato del fascicolo, come è normale che sia, è sempre “in attesa esito adunanza creditori”, che resta fissata il 24 novembre prossimo.
LEGGI ANCHE Sampdoria, ritorna Rossini ma non giocherà con D’Aversa
Non si registra nessuna novità invece sul fascicolo Eleven Finance (di competenza del dott. Stefano Cardinali), rispetto all’ultimo aggiornamento (Concordati Ferrero, Eleven Finance: qualcosa si muove dopo quasi un mese.) Per questa procedura l’adunanza dei creditori, che si pronuncerà sulla proposta di rientro, è fissata per il 16 novembre.