Potrebbe essere una settimana decisiva per i concordati Ferrero: il punto di Vidal su Farvem e Eleven Finance
A che punto sono i concordati che riguardano Farvem e Eleven Finance? Gianluca Vidal ha provato a tracciare l’attuale situazione in prospettiva di una prossima cessione del club. Prima di tutto il trustee incaricato ci tiene a precisare che:
Nel mandato del trust c’è scritto che l’obbligo di attivarsi è fissato il giorno dopo del consolidamento dei concordati. Io oggi non ho l’obbligo di attivarmi. L’attività che sto svolgendo ora è da un lato perché uno dei due concordati (Farvem) è andato in definizione per l’altro siamo in attesa, nei prossimi giorni, dell’adunanza dei creditori (Eleven)
L’uomo incaricato di portare avanti la Cessione della Sampdoria parla poi di senso di responsabilità. Lo fa sapendo che l’azionista di maggioranza (Massimo Ferrero) non è in grado di fare conferimenti.
Per questo abbiamo ritenuto necessario attivarci. Ma voglio precisare che dal punto di vista giuridico e dei poteri il giorno zero deve ancora arrivare…
Concordati Ferrero, Vidal d’accordo con il Cda della Sampdoria…
.
Concordati Ferrero: il punto di Vidal su Farvem e Eleven Finance
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: ecco perché è saltata la trattativa col gruppo Vialli
Concordati e cessione viaggiano a bracceto anche se la Sampdoria, con Gianluca Vidal ha deciso di muoversi in anticipo:
Siamo partiti prima perché abbiamo condiviso con il CdA, con Antonio Romei e il presidente Marco Lanna, con Gianni Panconi e Alberto Bosco, abbiamo condiviso che era opportuno iniziare ad accettare la manifestazioni spontanee di interesse anche se effettivamente non era scattato un obbligo giuridico di farlo.