Concordati Ferrero, Vidal: ricevute offerte ma non per la Sampdoria. Il trustee fa il punto sulle dinamiche dei fascicoli
Novità sul fascicolo Eleven Finance. Non si tratta del fallimento, come qualcuno ha erroneamente scritto sui social network equivocando sulla schermata introduttiva del registro di cancelleria (quella che da due anni a questa parte pubblichiamo su ClubDoria46).
Si tratta invece dell’inserimento di un terzo interessato (come già avvenuto a luglio per Farvem: Concordati Ferrero, Farvem: c’è un terzo interessato. Gli aggiornamenti)
Concordati Ferrero, Eleven Finance: un terzo interessato agli immobili
Anche per Eleven Finance, come per Farvem, sembra probabile che i terzi interessati abbiamo preso di mira uno o più immobili della società della Famiglia Ferrero. Difficile che si tratti di un possibile acquirente per la Sampdoria, che non è direttamente coinvolta nei concordati ma è inserita nel trust Rosan.
ClubDoria46 ha contattato il dott. Gianluca Vidal, trustee (custode fiduciario) del club blucerchiato a cui abbiamo chiesto se il terzo interessato avrebbe intenzione di fare un offerta per acquisire la Sampdoria. “Non avrebbe senso, perchè il Tribunale non è coinvolto nella cessione.” Una risposta molto chiara.
Vidal ha invece confermato la nostra ricostruzione (ossia quella di un soggetto interessato agli immobili di Eleven Finance):
Avrebbe invece molto più senso che fosse qualcuno interessato al patrimonio immobiliare. Abbiamo già ricevuto due offerte irrevocabili ad un prezzo superiore a quello di perizia, da parte di soggetti interessati ad immobili singoli del patrimonio, ma i Commissari ed il Tribunale non hanno ritenuto in questa fase di darvi corso