Conference League, buona la prima in Europa per Dejan Stankovic sulla panchina del Ferencvaros, una vittoria all’esordio
Parte bene la nuova avventura di Dejan Stankovic sulla panchina dello storico club ungherese del Ferencvaros. Il tecnico serbo, nel giro di qualche mese è passato da una bruciante retrocessione sulla panchina dei blucerchiati all’esordio nella terza competizione europea per club.
Nella prima gara del girone di Conference League la formazione guidata in panchina dall’ex allenatore della Sampdoria, è arriva subito un successo rotondo e netto. Gli ungheresi hanno infatti battuto per 3-1 il Čukarički nella prima giornata del girone F. Una vittoria di carattere con la squadra brava a ribaltare lo svantaggio iniziale.
Conference League, parte bene l’avventura di Dejan Stankovic
Conference League, Ferencvaros ottimo esordio per Dejan Stankovic
LEGGI ANCHE SOCIAL – Marco Delle Monache cerca un’ispirazione in campo
La vittoria per gli ungheresi porta le firme di Barnabàs Varga, Owusu Kwabena e Aleksandar Pesic che ribaltano il goal del vantaggio degli ospiti firmato da Dorde Ivanovic.
Un girone che sa di Italia quello in cui è coinvolta la formazione di Dejan Stankovic che se la vedrà anche con Genk e soprattutto con la Fiorentina di Vincenzo Italiano, un ritorno al passato per Stankovic che tornerà in uno stadio che conosce molto bene