Ecco la lista dei convocati per Brescia-Sampdoria scelta da mister Andrea Pirlo, riecco Nicola Murru niente da fare per Estanis Pedrola costretto ancora al forfait.
La Sampdoria si è preparata in questa settimana per la sfida di domani pomeriggio allo Stadio Rigamonti per la sfida contro il Brescia di Rolando Maran. I blucerchiati reduci da tre vittorie consecutive hanno voglia di allungare la loro striscia di risultati utili e scalare la classifica avvicinandosi alla zona playoff.
Partita non facile per i ragazzi di mister Andrea Pirlo che dovranno fare a meno del loro capocannoniere Fabio Borini infortunato, che in settimana è stato operato e dovrà stare lontano dai campi per circa due mesi, duro colpo per i blucerchiati in una fase di stagione davvero importante.
Brescia-Sampdoria, Andrea Pirlo ne chiama 24
Convocati Brescia-Sampdoria, Andrea Pirlo ritrova Nicola Murru. Su Pedrola…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ciro Ferrara: Vialli? Ho capito tante cose….
Al termine della rifinitura pomeridiana al “Mugnaini” di Bogliasco, Andrea Pirlo ha reso nota la lista dei 24 blucerchiati convocati per la gara con il Brescia, in programma domani, domenica, al “Rigamonti” (ore 16.15) e valida quale quindicesima giornata del campionato di Serie B. Prima chiamata per il Primavera Andrea Dacourt che indosserà la maglia numero 42.
Portieri: Ravaglia, Stankovic, Tantalocchi.
Difensori: Conti, Costantino, Depaoli, Ghilardi, Giordano, Gonzaléz, Murru, Stojanovic
Centrocampisti: Askildsen, Dacourt, Girelli, Kasami, Panada, Ricci, Verre, Vieira, Yepes
Attaccanti: De Luca, Delle Monache, Esposito, La Gumina