Questo l’elenco dei convocati blucerchiati per la sfida tra Brescia e Sampdoria, Leonardo Semplici non rinuncia a Estanis Pedrola.
La Sampdoria tornerà in campo nella giornata di domenica nella la sfida contro il Brescia, per la seconda giornata del girone di ritorno di Serie B. Mister Leonardo Semplici si porta subito dietro il nuovo acquisto Pietro Beruatto che debuttare subito complice anche la squalifica di Nikolas Ioannou.
I blucerchiati dovranno partire subito con il piede giusto per dare il via ad un girone di ritorno che dovrà essere quello della svolta per i blucerchiati, che hanno il compito di provare a centrare un posto nei playoff. Obbiettivo principale dei blucerchiati di Leonardo Semplici.
CONVOCATI Brescia-Sampdoria, Leonardo Semplici sceglie Pietro Beruatto
CONVOCATI Brescia-Sampdoria, Leonardo Semplici non rinuncia a Estanis Pedrola. La lista
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici si aspetta di più da Fabio Depaoli. Le parole
Mister Leonardo Semplici ha convocato 22 giocatori, subito presente nella lista Pietro Beruatto che prende la maglia numero 21. Presente tra i convocati Estanis Pedrola nonostante le indiscrezioni di calciomercato che lo danno in partenza.
Portieri: Ghidotti, Scardigno, Vismara
Difensori: Beruatto, Depaoli, Fisher, Riccio, Venuti, Veroli, Vulikic
Centrocampisti: Akinsnamiro, Bellemo, Benedetti, Meulensteen, Ricci, Vieira, Yepes
Attaccanti: Coda, Leonardi, Pedrola, Sekulov, Tutino
Tra i convocati c’è anche un primavera aggregati dal tecnico Leonardo Semplici, si tratta di il Primavera Mateo Fisher (maglia numero 35).